Pranoterapia (anche a distanza) con pietre caricate energeticamente
Occorre premettere che il trattamento di pranoterapia abbinato alla cristalloterapia, oltre che nel mio studio, può essere eseguito anche a distanza e consiste nell’invio di un set di 7 pietre, ciascuna caricata energeticamente in modo specifico per ogni singolo caso.
Le pietre sono selezionate e preparate con cura per rispondere alle esigenze energetiche individuali, favorendo l’armonizzazione e il riequilibrio dei chakra. Ogni set è unico e personalizzato, garantendo un approccio mirato e efficace per il benessere complessivo.
Per richiedere un trattamento di pranoterapia a distanza o fissare un appuntamento presso il mio studio puoi contattarmi al 334.9937632 (no numero anonimo). Faremo un colloquio conoscitivo, nel quale oltre a conoscersi “di persona” mi parlerai delle tue necessità e degli obiettivi del trattamento.
Il colloquio conoscitivo è gratuito. Il trattamento e l’invio delle pietre sarà fatto dopo il pagamento.
Nel mio studio di San Giovanni Valdarno potrai vivere un’esperienza unica, che unisce la pranoterapia con la cristalloterapia, due tecniche olistiche che insieme possono portare a risultati straordinari per il riequilibrio energetico e il benessere psicofisico.
Quando queste due tecniche vengono combinate, i benefici si amplificano. La pranoterapia prepara il corpo a ricevere le vibrazioni dei cristalli, potenziando l’efficacia del trattamento.
Insieme, queste pratiche possono:
– Riequilibrare i centri energetici: La combinazione di prana e cristalli aiuta a sbloccare e bilanciare i chakra, migliorando il flusso energetico.
– Ridurre lo stress e l’ansia: Il rilassamento profondo ottenuto con questi trattamenti può alleviare tensioni e preoccupazioni, favorendo un senso di calma e benessere.
– Promuovere il benessere: Migliorando la circolazione energetica, il corpo è in grado di attivare i propri processi di autoguarigione, riducendo dolori e infiammazioni.
Per usufruire di questo trattamento combinato, è necessario l’acquisto una tantum di un set di pietre nuovo, al costo di 40 €, che sarà usato solo per te.
Il trattamento andrà oltre il semplice relax, offrendoti un’opportunità unica di ripristinare l’equilibrio interiore e di rigenerare la tua energia vitale.
In un mondo in cui la distanza sembra separarci, le pietre diventano i nostri messaggeri silenziosi. Sono custodi di energia e portatori di connessioni invisibili. Le pietre sono purificate e caricate energeticamente caso per caso, ossia personalizzate per ogni persona. Ti permetteranno di avere la mia energia positiva sempre con te, ovunque tu vada.
Consiglio di utilizzare le pietre durante le sessioni di meditazione posizionandole sui chakra corrispondenti per potenziare l’efficacia della pratica meditativa. Ogni pietra, caricata energeticamente, aiuta a bilanciare e armonizzare i centri energetici del corpo, favorendo un profondo stato di rilassamento e benessere. L’uso regolare delle pietre durante la meditazione può contribuire a migliorare l’equilibrio energetico e promuovere una maggiore consapevolezza interiore. (qui è riportato un esempio di meditazione ).
* Le pietre non sono in vendita separatamente come tali, ma vengono fornite come parte integrante del trattamento e sono essenziali per potenziare l’esperienza di riequilibrio energetico e per poter essere utilizzate nelle meditazioni. Il servizio in vendita è il trattamento di pranoterapia (anche a distanza).
Regalati un gesto di amore e cura verso te stesso!
Metodi di pagamento per pranoterapia+cristalli a distanza:
Titolare: Valerio Rimetti – codice fiscale: RMTVLR77M19D583P
Se sei già titolare di una carta postepay puoi usare l’app; altrimenti puoi effettuare la ricarica alla posta o in tabaccheria.
Titolare del conto: Valerio Rimetti. Nella causale scrivere nome e cognome della persona che ha prenotato il trattamento.